![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao ragazzi! sarei molto curioso di vedere com' è "dentro" l' ammortizzatore bzm 25 step... magari se qualcuno9 ha la possibilità di aprirlo puo mettere qualche foto? grazie ciao ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| guarda l'altro post c'è la mia guida sul portale e di preciso che vuoi sapere???? ciao
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| nelle guide sul portale mmrev c'è la revisione in minimoto italiane e originali ne ho appena parlato ciao
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| nulla di che al alberino che vedi,è fissato un "pompante" forato che serve per fare passare l l'olio da un lato al altro del corpo ammortizzatore in virtu della sterzata..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Minimoto Revolution - The home of your PocketBike! qua dentro nelle guide fatte dagli utenti c'è quella di luigi sull'ammortizzatore
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 25, bzm, step |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|