![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| qualcuno sa se il forcellone in alluminio oppure quello in acciaio a sez ovale per dm ci va sulla versione che aveva ancora il forcellone in 2 pezzi mi sembra sia il telaio versione del 2003 - 2004 ![]() ![]() Ultima modifica di CICchettO : 02-07-2008 a 03:08 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| i nuovi forcelloni sono compatibili con il telaio dm 2003 io ho fatto questo genere di trasformazione e devo dirti che va pure meglio dei telai più recenti.... ![]()
__________________ Chi segue gli altri non arriverą mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| alluminio, dm, forcellone, su |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|