![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ragazzi ormai sono nel pallone allora oggi ho accorciato il collettore ed ho messo la boccola nuova, quindi direi di escludere eventuali trafilamenti d'aria anche perche la boccola va alla perfezione sul collettore. Dunque io ho un sha 16/16 ed ho i getti dal 68 all'85. dal 72 fino all'85 con la mini sul cavalletto mi succede che dando una sgasata il motore sale di giri ma poi ci mette un po a ritornare al minimo e quando lo raggiunge se do un colpetto di acceleratore il motore risponde prontamente ma anziche tornare al minimo si spegne. Ho provato col 68 e 72 con la mini sul cavalletto più o meno riesce a mantenere il minimo ma quando guido se do un colpo di gas in curva si affoga. Perchè non riesco ad avere un bel minimo regolare? perchè la mini dopo un po che è al minimo si spegne? Ciao a tutti | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sul cavalletto devi regolare solo il minimo... il tuo nonostante tutto mi sembra sinonimo di aspirazione... e comunque se hai pazianza fino a stasera o forse prima abbiamo in serbo proprio quello che fa per te
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| innanzitutto è inutile provarla sul cavalletto, devi provarla con te sopra, poi da cm sono i sintomi, a me sembra magrissima (o aspira aria...) okkio xkè l'aria la può aspirare da 1000 posti, vedi i paraoli tipo, o la guarniziobne tra collettore e pacco, o quella tra pacco e carter, o quella del cilindro.... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e poi ora puoi vedere la guida che c'è sul sito proprio per carburare uno sha ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| porca miseria propio quello che nn volevo. effettivamente è impossibile che la mini non accusa nessuna differenza se passo dal 70 all'85. credo che tutto dipenda dal collettore del carburatore. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pallone, carburare, aiutatemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|