![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao Ragazzi! Oggi ho rimontato il mio blocco motore originale! Ma arrivato a dover smontare il volano un dubbio atroce ha bloccato i miei lavori da "Meccanico di quindicesima categoria"!!!! Come faccio a bloccare il volano per poter Svitare/Riavvitare il bullone che lo tiene fissato all'albero sneza farlo girare a vuoto????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alluminate questo mio dubbio ...anche perchè Mercoledì vorrei andare a Girare!Thanks a tutti coloro che risponderanno! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| x me è piu' semplice mettere il blocca frizione... ma sulla frizione!! se sei a rimontare il motore,metti la chiavetta e la frizione,metti il dado e stringi e con il blocca frizione ancora ontato serri anche il dado del volano stessa operazione ma inversa x quando dovrai smontarlo | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| o con il blocca frizione oppure con quelle "chiavi" apposite da inserire nei buchi del volano per tenerlo fermo... non so come si chiamano sembrano delle "fionde"...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| io uso la pistola ad aria compressa,sia per svitarlo che avvitarlo,in mancanza blocca la frizia e svita
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
se tutto rimane fermo no,se invece "strattona" potrebbe assere,anche se visto il serraggio del albero lo vedo molto difficile..personalmente...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bloccare, rimozione, smontaggio, volano |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|