![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: mescola estiva | |||
| T40 | | 6 | 16.67% |
| T41 | | 20 | 55.56% |
| T43 | | 10 | 27.78% |
| Chi ha votato: 36. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| hola ragazzi! volevo porvi sto sondaggio! parlando di gomme marca PMT voi ke mescola usate d'estate?? io ho notato ke (nell'ultima gara fatta al wlb) la mie t41 con asfalto e remperatura calda dopo circa 14/15 giri le gomme iniziavano a scivolarmi sia in entrata curva ke in uscita...e toccando con la mano le gomme erano a dir poco bollenti! voi avoto qualche problema simile? ke mescola usate?
__________________ CAPE46 L'importante è stare d'avanti....al papero ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io ti consiglio o t41 che sono quelle che vanno un pochino meglio delle altre oppure t42 che sono parecchio morbide con prestazioni buone
__________________ TRAVA RACING TEAM | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ho votato T40 La tenuta non e' da 41 ma comunque molto buona e il consumo si dimezza!!!! Con un treno di 41 in piena estate ho fatto 2 uscite(Codogno e Curno) e poi ero con le bolle sul posteriore....... ![]() Con le 40 minor tenuta ma 4/5 uscite le fai!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Secondo il mio parere quando fa freddo le gomme devono essere morbide, ma quando c'e' caldo metti le dure, che con asfalto bollente rendono quasi come le t41 in primavera, e hai piu durata.
__________________ Stupido e'........chi lo stupido fa' ![]() | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io le pmt le ho lasciate e ora uso le sava e mi trovo benissimo come tenuta che secondo me sono eccezionali , invece come usura direi eccellente | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| se dovessi fare gare userei le T43,come l anno passato,per girare normlamente le t41 usura/tenuta buona= spese limitate....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| estate, gomme, mescola |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|