![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| devo provare delle benzine artigianali,con un elevato numero di ottani,quindi ho pensato che per rendere la meglio dovrei anticipare un pochetto la fase di scoppio,mediamente quando si usano questi combustibili,quanti gradi rispetto allo standard che abbiamo noi sui sui nostri tagliaerba e meglio anticipare?
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| vacci piano con queste modifiche...io sono sempre moooolto prudente quando si parla di fasature.... penso che 5 gradi dovrebbe andare più che bene....
__________________ Chi segue gli altri non arriverà mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
io pensavo pure meno,circa 2° dai miei calcoli... a quanto cosnsigli di portarlo Mick? è solo una prova a fine di studio questa che voglio fare,nulla di permanente
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| fast sappi che più anticipo con benzine con più ottani vogliono anche dire più calore prodotto...quindi se non lavori molto basso di temperature sta attento per l'anticipo cmq c'è da provare,a seconda del tipo di benzina e del tipo di motore,non è una cosa standard...anche se essendo ad anticipo fisso rischieresti solamente di andare a perdere allungo e scaldare tanto di più... | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| anticipo, fase, gradi, quanti, scoppio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|