![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao ragazzi! ho una domanda da farvi... ho il problema che la motina quando giro a motore freddo... la frizione va che è una meraviglia mentre quando comincia a scaldare comincia ad avere dei cali mostruosi in uscita di curva | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la differenza di diametro è troppa... massimo 2mm non di più quindi monta una campana da 78/79 o spessora le massette con un paio di rondelline... il calo secondo me oltre dal fatto che la frizione lavora male dipende dalle molle che si sono oramai "snervate" comincia a riprovare mettendo o le rondelle o cambiando la campana.... al limite se la situazione non migliora cambia le molle con altre nuove
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| guarda... l ho pensato anche io ma il fatto è che le molle le ho montate nuove una settimana fa, hanno un uscita di vita... quindi o me le hanno vendute gia snervate oppure nn lo so | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| significa inserire una rondella tra la massetta e il piattello della frizione per rialzarla un poco e aumentare appunto il diametro: in questo modo diminuisci di partenza la differenza tra i due diametri (frizione e campana) facendola lavorare meglio... p.s. che moto hai... e sopratutto che frizione monti?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| se hai delle masette rigenerate il problema viene da li,poi se hai delle molle tipo gialle polini e il motore è un po piu potente dopo un po smollano.spero ch esia qst | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, frizione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|