![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ragazzi! leggendo una vecchissima discussione su un'altro forum ho trovato che consigliavano proprio a freedom di mettere i manubri a 15 gradi. voi ne sapete qualcosa e perchè? Ultima modifica di black-eagle : 10-07-2008 a 12:17 AM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| la regolazione dei manubri è soggettiva , non è che vanno bene per tutti alla stessa maniera, io ad esempio li tengo dritti , cè chi li tiene leggermente in avanti , chi leggermente verso il pilota . | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| no no qui parlavano leggermene verso il pilota addirittura che lo richiedeva il regolamento! però parlo di una discussione del 2006, magari è camb il regolamento. si diceva che stancava meno e controllavi meglio. io mi trovo da dio con il manubrio a 90gradi | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| nessuna regola fondamentale come ti hanno detto dipende solo dalla posizione in cui ti senti più comodo a guidare e quella che ti stanca meno i polsi
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io li porto inclinati in avanti perchè ho una guida a "ragnetto" con i gomiti larghi...cmq la posizione dei manubri è molto soggettiva
__________________ Chi segue gli altri non arriverà mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 15, gradi, manubrio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|