![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Visto che in origine il silenziatore aveva la presa d'aria davanti la ruota.. ho chiuso il foro inferiore e ho inserito 5+5 tubi con la battuta esterna (ricavati dal corpo principale di siringhe da 5ml tagliate a 3cm Che ne pensate? ![]() Fatta una breve prova sul cavalletto risulta essere silenziosa! con un terzo del costo rispetto al dm... il silenziatore tipo zpf grazie ad un amico l'ho pagato 25 euro + 1,10 eu di siringhe 26,10 eu........ altro che 60 e + per quel mattone in fibra tutto pieno di stucco dentro.... ![]() ![]()
__________________ Ultima modifica di X-lite : 12-07-2008 a 01:37 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mi sembra un'ottima realizzazione....poi se funge ed hai risparmiato ![]()
__________________ Chi segue gli altri non arriverą mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io l ho fatto con untubo di scarico da cesso di quelli arancioni,un po di buchi in giro,4 giri di telato e via costo 0,00€ ma l importante è che funzioni ..comunque ottimo lavoro X
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Oggi l'ha provato un mio amico, pilota ufficiale phantom open a, e a suo dire funziona bene anche senza cambiare carburazione, da fuori si nota un notevole calo di rumore. Unico problema è che io nn ho più il mio silenziatore d'aspirazione perchè gli è piaciuto e se l' è tenuto... speriamo bene per le fonometriche di domani!
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Oggi testato in gara sempre su phantom uff open A nell'ultima del campionato regionale zona c! pare che sia efficente abbiamo dovuto ingrassare 5 punti di massimo.......
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| io lo avevo proposto a simo748 un mese fà di usare il pappagallo per la scatola filtro, ma vedo con piacere (e la cosa mi consola) che nn ero l'unico pazzo in giro!!! ![]() bella realizzazione Xlite!!!!!
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bello..... li hai fatti solo da una parte i buchi??
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| airbox zpf, daspirazione, silenziatore, zpf or dm |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|