![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| è da un po che ci penso..possiedo da circa 2 anni una polini 910 s a liquido da 6.2cv però sono indeciso se cambiarla perchè vedo che è davvero molto dura stare dietro agli altri. cosa mi consigliate? di cambiare e andare su qualcosa di serio oppure da aggiornarla con gt ecc... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao dade! anche io avevo il tuo stesso problema... una 910 che andava troppo piano le avevo provate tutte ( anche con un 50 sotto al sedere ) ma niente... quindi ho deciso di cambiare ed ho preso una dm 13 cv che ora va il doppio poi ci sto anche molto piu comodo... io farei cosi se hai le disponibilita economiche... cambia moto | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quoto! ![]() Aggiornare la 910 cmq richiede tanti soldi e in ogni caso avresti un telaio "datato". Meglio vendere la 910 e orientarsi vendo una MIDI più performante. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| quoto anche io cio che dicono lorey e cicchetto ci sono tante buone offerte di usato in giro, o se non hai fretta aspette ottobre, vedrai come trovare l'occasione giusta non sarà difficile! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io sta motina l'ho appena presa!!! ma perchè per ora mi serve una moto ke rientri nella categoria 10cv! cmq a me piace un sacco sta moto è troppo simpatica e facile da guidare io la terrei anke solo come vetrina!!
__________________ CAPE46 L'importante è stare d'avanti....al papero ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| quoto cape...si è facile da guidare e per uno che ha appena iniziato va benissimo poi essendo la prima è un peccato darla via anche perchè non ci ricaverei molto dato che è la "versione economica". per intanto me la tengo senza aggiornarla e se capita una buona occasione farò le mie considerazioni ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cambiarla |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|