![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao ragazzi vorrei raccogliere un po di opinioni su fatto di posizionare i freni sulla mini... vi trovate meglio con i freni in configurazione standard oppure i freni invertiti? premetto che vorrei montare gli idraulici anteriori | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io standard... oramai ci sono troppo abituato....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| prima giravo standard ma ora ho messo gli invertiti e devo dire un'altra musica non torno più indietro gli invertiti ti permettono molto meno di stancare l'avambraccio poi si ha più rapidità di gestione del gasssssss secondo me è un'ottima cosa
__________________ TRAVA RACING TEAM | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Standard anche per me ...con gli invertiti non ho mai provato ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| invertiti per me!!!!dipende molto da come e quanto usi il freno post, io non lo uso quasi mai e allora nella config standard con la sinistra mi ci posso pure fumare una siga.... con i freni invertiti invede la destra pensa a daje er gasssss e la sinistra a frenà.... quoto skikky ci si stanca di meno!!!
__________________ Chi segue gli altri non arriverà mai primo, dove non arriva il polso metti il cuore! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| standard anke per me! non ho mai provato invertiti ma non credo ke mi ci troverei meglio!
__________________ CAPE46 L'importante è stare d'avanti....al papero ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| freni, invertiti, standard |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|