![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi ho comprato uno smagliacatena, quello comporto dai due "attrezzie" uniti da una barretta di ferro! c'è un lato con il punzone attaccato alla vite, e sull'altro attrezzo, c'è un punzone collegato ad una molla... a che serve questo lato? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Uhm credo che funzioni teoricamente come tutti gli altri smagliatori e presumo che da una parte sia per smagliare mentre dall'altra per rimagliare la catena... certo però che questo è proprio strano... mai visti così... di solito tondi (bzm) o rettangolari (zocchi, zpf) ma così mai
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Da un lato smagli e da un lato mette le maglie, se fai un po di pratica è una sciocchezza, io ho lo stesso modello. Ci vuole pratica!!!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Dal lato del punzone fisso, quello con la molla io lo uso per inserire e bloccare la maglia. Poi lo allineo e si da un colpo di martello deciso sul perno per non farlo uscire. Mi raccomando il colpo, magari se ne date 2 o 3 non gli fa male...io prima non li davo e appena montavo la catena poco dopo mi partiva di qua e di la ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| smagliacatena, usa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|