![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| se io volessi modificare i miei freni formula standard per invertirli... sarebbe possibile intercambiando i tubi? oppure le lunghezze nn sono sufficienti? grazie ciao!! ps. dato che devo ancora montarli è vero che in quello dietro oltre che al supporto bisogna cambiare il mozzo? Ultima modifica di CICchettO : 15-07-2008 a 12:32 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| pe rinvertirli puoi tranquillamente cambiare il tubo e poi fare lo spurgo come ti ha detto lele... per il mozzo dietro non so ma mi sembra strano per lo meno sulla mia ZPF no non so che moto hai tu
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| formula, freni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|