![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti. in vecchio post ho letto che qualcuno di voi toglie una guarnizione del carburatore ma sinceramente non mi ricordo quale era. dato vedere in che post era scritto mi sermbra un impresa se qualcuno mi sa aiutare mi fa un favorone. grazie mille | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ricordi per caso se era una discussione di minimoto o pit? piuttosto se non la riesci a riesumare ... riproponi l'argomento qui
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Guarnizione del carburatore??? Quella della vaschetta non toglierla, altrimenti ti perde benzina. Non è che forse ti riferivi alla rondella ottonata che si trova tra il getto del massimo e il polverizzatore? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io tolgo quella tel tappo superiore,perche mi rompe le balle
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| post, vecchio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |