![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao ragazzi, ho x le mani un 21 racing,quello nero,ma non riesco a settarlo ho visto vecchie discussioni su come partire con polverizzatore,spillo e getti ma non ne vuole sapere possibile che trafili aria dall'attacco del miscelatore e depressione visto che il carburatore è x scooter? come posso tapparli? polverizzatore au 262 spillo w7 (2° tacca dall'alto) getto max 96 getto minimo 55 valvola (nonricordo,devo vedere) vite a 2 giri e 1/4 la moto su gli alti va bene,ma sotto rimane accellerata e poi cala ma riaprendo gas scoppietta (borbotta,si sporca)e poi prende! ho provato col minimo 50,con tutte le tacche dello spillo,svitando a avvitando la vite dell'aria ma cambia molto poco!! consigli?????? grazie!!!!!!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per tappare gli attacchi puoi prendere un tubicino chiuso ad una estremità (con silicone o colla) inserirlo al proprio posto... oppure togli l'attacco inutile e chiudi tutto con colla epossidica (lavoro da cui non si torna indietro per la carburazione non so dirti... per me aspira aria dai sintomi che dici e potrebbe essere un problema di guarnizioni di collettore/paccolamellare oppure addirittura di paraoli...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| secondo me questa taratura non è indicata per le mini ....................... ciao
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| controlla bene di non aver aspirazioni d'aria..........................
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| chiudi i buchi del miscelatore,poi il w7 ingrassa troppo,questa è la configurazione giusta,meglio montare un w3 prima tacca da alto,getto del minimo da 55/52getto max da 96/10,vite miscea a richiamo del motore ![]() vedrai che con questa conf la mini andra benissimo giochi qualche punto sul max,e se vuoi un consiglio monta lamelle piu spesse,minimo 0,35 altrimenti in 2 uscite le disintegri....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| anche io ho il 21 come carburatore sulla mini con motore bz 50cc ho le lamelle 0.35 e va una bomba pero adesso mi sta dando dei piccoli problemucci perche quando affronto una curva tipo casaluce il curvone veloce quando chiudo il gas e poi lo riapro mi fa una piccola pausa in fase di riaccellerazione , cosa posso fare alvaro tu che te ne intendi certamente piu di me | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ciao , io cambierei proprio le tarature , poi le prestazioni aumentano di conseguenza . utilezzerei un AN 266-268 w23 125max ( indicativo) 50 min valvola da 48 , questa la uso sui miei 21 preparati ciao
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 21, racing, settare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|