![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao ragazzi ho letto in alcuni post che qualcuno toglie quel "piattino" tra il getto max e il polverizzatore..mi consigliate di toglierlo?? vorrei sapere anche a cosa servirebbe e togliendo cosa cambia.. grazie a tutti | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| A me e' stato detto che serve solo se si monta il carburatore sulle moto da cross, percio' nel nostro caso dovrebbe servire a niente. In piu' a me scivola dentro la vaschetta durante il cambio getto, per cui appena posso lo tolgo. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| in effetti servirebbe a tenere la miscela "disponibile" sotto il getto del massimo quando la moto è in piega oppure quando (cross) salti... solo che in pista non se ne sente il bisogno... anzi a volte fa in modo che li sotto rimanga la "schiuma" e non ti arriva miscela, specialmodo quando la guarnizione della vaschetta è vecchia e avvitanto si schiaccia troppo lasciando poco spazo sotto il piattello appunto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| czar c'è chi la tiene e chi no... per esempio parlavo proprio domenica con i fratelli clivio (alex e marco) e loro non la tolgono... io sono sempre del parere: PROVARE al limite si sa cosa si è toccato e si ritorna indietro rimettendo tutto a posto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| ciao ...quel coso tecnicamente è uno smorzatore di g...cioè serve quando le accelerazioni laterali e frontali sono elevate ed è utile solo se si super 1g altrimenti non serve e comunque è studiato per non dare fastidio....è solo scomodo qundo si cambia getto | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| info, piccola |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|