![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Purtroppo non hanno detto niente se non di aspettare ed avere pazienza, così come è certo che il motore è sicuramente per mini e non è un motore da scooter adattato. Ripeto quando girava la linearità di erogazione era pulita senza strappi, tanto che non ho mai visto il pilota in difficoltà nelle ripartenze. | ||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| MOTORE CS RACING 5T CHe a breve testero .................................................. ..................
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| neanche i carter sono marchiati, la campana sembra la cs racing e il cilindro a me sembra un athena da scooter anche se penso che cmq sarebbe qualcosa da minimoto specifico xke senò nn avrebbero sicuramente allontanato domenico anzi probabilmente se fosse un adattamento se ne sarebbero vantati | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| riki ne sai qualcosa te??? ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Vabbe ...........................................
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| epperò..... complimenti per lo scoop e in bocca al lupo alla cs racing
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| guardate, ho, scovato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|