![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| montato con configurazione standard originale... quindi spillo max 97 spruzzatore AN266 getto min 50 spillo non mi ricordo vite 2 giri la minimoto quando rilascio il gas rimane allegra...cioè non scende subito di giri...è lenta....puo essere magra?un'altro problema...è lenta ad arrivare al max...non è reattiva potrebbe essere un problema di frizione? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| che motore monti? anche se ogni motore fa storia a se io con il 15 monto di max il 102/104... il tuo mi sembra magro e spiega sia la lentezza a salire di giri (manca benzina) sia il fatto che ti rimane accellerata...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| il motore è un replica polini 911 con gt 50cc lavorato...pacco lamellare monopetalo con lamellle carbonio 0,30 artigianale collettore bzm phgb 18 bs, scarico zocchi, frizione con piattello 120gr e massette zocchi racing da fermo do un'accelleratina e rilascio...normalente un motore dovrebbe scendere subito di giri,questo è lento ad arrivare al minimo... il secondo problema è che per farla arrivare al massimo dei giri mi serve un retilineo abbastanza lungo...sembra quasi che non entri in coppia... | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| allora per il minimo prova a mettere un getto di minimo da 52 e a controllare che non trafili un pelo d'aria dal pacco/collettore/carburatore: controlla bene le guarnizioni e ungile con olio miscela prima di rimontare e controlla che il collettore non abbia crepettine.... per l'allungo.... potrebbe essere che è magra come ti ho detto (in effetti con il 97 mi sembra pochino...) come potrebbe essere la frizione tarata troppo bassa che non ti tira fuori dalle curve.... come potrebbe essere un rapporto troppo lungo rispetto a chi gira li con te (prova a sentire che rapporti montano) c'è da vedere.... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| no la guarnizione è ben unta e le viti ben strette tra carburatore e paccolamellare,anche tra pacco e carter... il collettore non è crepato... oggi provo ad alzare lo spillo di una tacca...e a giocare con la vite di miscela... poi vediamo che dice... stasera ti faccio sapere per ora grazie | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| no la guarnizione è ben unta e le viti ben strette tra carburatore e paccolamellare,anche tra pacco e carter... il collettore non è crepato... oggi provo ad alzare lo spillo di una tacca...e a giocare con la vite di miscela... poi vediamo che dice... stasera ti faccio sapere per ora grazie | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| anche io prima avevo questo problema perche ero un po magro e poi ho usato questa configurazione Spillo W23 2tacca Polverizzatore AN266 Getto minimo: 52 Starter:60 valvola: 40 vite miscela svitata di 1 giro getto del max: 105/108/110 con "airbox" spero di essere stato di aiuto | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 18bs, carburatore, phbg |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|