TEST FRIZIONE BZM DELTA e prove di partenza a Latina Per tutti gli interessati Domenica , salvo imprevisti , sarò a LATINA pista ABC e faro provare la Nuova frizione BZM montata su piattello CS RACING ( con cui abbiamo vinto le selettive ) e campana BZM completa di carter e pignone
La prova sara reale , ossia ogni pilota che le vuole provare , la andra a montare sulla propria moto , la taratura sara quella che andro ad impostare io .
Il montaggio e lo smontaggio sara a cura del pilota che dovra avere estrattore 2m e bloccafrizione .
PER eventuali rotture ( che sicuramente non avverrano) non verra richiesto alcun rimborso , danneggiamenti provocati in fase di montaggio e smontaggio verranno addebitati
La prova è senza impegno di acquisto , potete poi comprare da chi vi pare , ma è solo destinata a far provare a tutti una novita .
LA BI ZETA MOTOR srl con l'occasione mi ha gentilmente fornito una frizione aggiuntiva ( quindi i piloti a provarla saranno 2 in pista ) la stessa è destinata alla prova delle partenze , che è un momento critico per le frizioni , mi ha altresi comunicato di dare il massimo del gas ......................................
Spero di fare cosa gradita
saluti LISCIMOTOR alvaro