![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale colorazione preferisci | |||
| Colorazione 1 | | 5 | 23.81% |
| Colorazione 2 | | 7 | 33.33% |
| Colorazione 3 | | 4 | 19.05% |
| Colorazione 4 | | 5 | 23.81% |
| Chi ha votato: 21. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| deve ancora arrivarmi la mini e già mi butto avanti a pensare la colorazione , mi serve un consiglio su quale delle livree che ho creato( molto molto spartanamente, sono una schiappa con i programmi di graffica) su base pasini racing. la mia idea era base blu, che come colore mi piace molto, e poi fare il fascione in vari colori con portanumeri numeri scritte e altre in altri colori, e poi anodizazioni (eventuali) tuberia e acessori di color rosso , che mi piace moltissimo.questa è la base su cui ho lavorato ![]() e poi le altre: -1: ![]() -2: ![]() -3: ![]() -4: ![]() Aspetto i vostri consigli | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Secondo me la 1 nn è male anche se nn mi convince pienamente, la 2 molto bella, la 3 molto carnevalesca, e la 4 bella ma il giallo pasini?, perciò a me piace di più la 2 però voglio i vostri consigli ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| a si acetto anche consigli su anodizazioni abbiante alla colorazione che nn siano troppo pesanti e risulti una moto con colorazione "arlecchino" | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| no deve ancora arrivare parte lunedi e martedì mercolediì massimo arriva, per oggi nn so vedo se venire a fare un salto, tu sei la con la mini? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| La 3° ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| colorazione, minimoto, zipgio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|