![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ciao a tutti! Ho provato ad usare il cerca ma non ho trovato niente... La mia situazione è questa: Comprato nuovo in negozio gp crono (contagiri e temperatura), dopo 2 uscite con le vibrazioni mi si spegne, quasi al 100% il problema sarà dovuto alle linguette delle pile, quindi è una cosa che potrei sistemare io solo che essendo nuovo poi la garanzia va a quel paese.... ho telefonato quindi dove l'ho comprato chiedendo se me lo potevano sistemare in garanzia, e mi hanno risposto che non sono sicuri che questi strumenti abbiano garanzia!! (MI SEMBRA MOLTO STRANO!) infine mi hanno detto di portarlo da loro che provano di sistemarlo, e nell'eventualità che non ci riuscissero avreebbero contattato la gpcrono...A me sembra un giro un pò strano....![]() Quello che mi scoccerebbe di più è che per una banalità così che potrei sistemare io me lo tengano in garanzia per un sacco di tempo rimanendo senza contagiri, e se mi va male pagando anche per la spedizione... Ho appena mandato un'e-mail alla gp crono per sentire cosa mi dicono, intamto voi avete da darmi qualche consiglio? avete già avuto lo stesso problema? Grazie per la pazienza!
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| la garanzia è valida a tutti gli effetti , ovviamente se presenta manomissioni o danneggiamenti provocati da urti potrebbero non applicarla . Il difetto cmq è di contatto pile molto probabilmente ciao
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| il 99% delle volteè dovuto alle vibrazioni,prova a isorarlo dalla piastra con un po' di neopreme o obiadesivo spugnoso alto almeno 4-5 mm e a mettilo sia sotto che a cornice! inoltre prova amettere una candela schermata,a volte sono le dispersioni di corrente che mandano in tilt... facci sapere ciao | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io so che gpcrono sostituisce e ripara tutto se lo spedisci direttamente a loro... io aspetterei una loro risposta anche io ne aevo uno di freedom in prova che faceva quel lavoro li solo che anche a tenerlo in mano si spegneva e quindi non erano solo le vibrazioni
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| già risposto e chiamato devo dire che sono veramente gentilissimi!!Mi hanno detto di provare a caricare di più le molle delle pile e controllare gli antivibranti, ma lo faccio io perchè non è una cosa grave... e comunque è assolutamente coperto da garanzia e mi hanno consigliato, nel caso dovesse essere riparato da loro, di spedirlo direttamente e non tramite il negozio di acquisto per velocizzare molto di più i tempi.... Cavolo però nel negozio dove vado io iniziano un pò a starmi su, sia per i prezzi che per il comportamento dato che ad un altro utente qua deel forum si è fattocambiare 1coppia di massette bz in carbonio sfogliate (PERCHé LO CONOSCEVA E GLI HA FATTO UN FAVORE!) ma allo sfogliarsi anche di queste poi non gli sono più state cambiate! Spero che non siano così anche gli altri!
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| difetto, gpcrono |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|