![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| saro' io uno sfigato o è capitato anke a voi? ho i nuovi pignoni m10 bzm ( con relative campane) come vedete dal video la catena rimane ancorata al pignone e fa anke fatica ad agganciarsi ai denti pignone si vede che la catena è bella molle ma la ruota nn scorre affatto, va a scatti , è anke dura da far girare quando la catena ha difficolta ad agganciarsi e sganciarsi dal pignone coi vekki pignoni m8 era tutto perfetto inoltre accade solo col z6, col z7 va benissimo pignoni difettati? io ne ho la bellezza di 5 questo è il link del video si youtube | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ne ho montati alcuni e nessun problema (sull MIA BmsP2) prova con una catena nuova magari quella è lenta e punta ciao
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| la catena del video è nuova, è una grc, ma lo fa anke con l apbr nuova ripeto ke con gli m8 nessun problema forse è 1 serie difettata......... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Lello non posso che darti ragione! Questo si che è un bel problema, ma non riesci a modificare leggermente la conformazione del dente per levare il difetto? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ho un pignone bz nuovo da montare però con il passo da 8.... questo fine settimana poi ti dico come lavora... cn quello zpf che ho su nessun problema (è quello originale ce l'ho da due anni e mezzo... che roba che fa la zpf!!!!! )
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ne ho preso uno dal lollo sabato e non mi ha dato rogne... ma 5 sono veramente tanti eh! io andrei a lourdes! XD skerzo ovviamente... ma la bz non ha una sorta di.... ehm... garanzia? O se esiste..dite che risponderebbe per inconvenienti simili?
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| c'è da dire ke io li ho presi tutti e 5 insieme, quindi se hanno magari solo 1 serie di pignoni difettati, io li ho tutti di quella serie provero' a farli controllare dal venditore, se magari con i suoi buoni nn riscontra questo problema , me li cambia...........lollino è troppo avanti | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, difettati, m10, pignoni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|