![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| penso che l'utilità sia di mettere qualche cosina in piu nelle tasche di bzm.... no dai scherzi a parte, penso sia un prodotto che rientri nella categoria degli optional, o come li chiama qualcuno "frocerie" In effetti deve avere un suo pro seppur piccolo | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| a parte il fatto che secondo me quelle alette frenano pure la rotazione.... raffredderà il carter motore scaldato dalle massette arkansas... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
tu essele molto saggio
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
![]() Se montassi volano e carter ventilato sulla mia GRC RR, la piccola cina aria che giace vicino a lei mi denuncierebbe per plagio visto che i cinesi c'erano arrivati prima ... Pel Scleamel.. o magali la plossima novità salà un calter a ventilazione folzata... ihihih Ultima modifica di paperinik : 31-07-2008 a 06:13 PM. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, volano |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|