![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| eheh il guidaflussi è quell'inserto dentro il pacco lamellare di forma o tonda o ovale e deve combaciare perfettamente con il collettore di aspirazione... dentro il pacco lamellare c'è una parte che di solito viene via e indirizza i flussi verso l'uscita delle lamelle quello è il guidaflussi.... sul portale c'è la guida pacco lamellare e lamelle che te lo spiega bene Minimoto Revolution - guida pacco lamellare e lamelle
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
allora dato che ho il phbg 18 devo comprare il collettore d'aspirazione della polini d.18 con foro tondo, ma per il pacco lamellare devo prendere sempre uno della polini con foro tondo diam.18 giusto?? ma devo prendere anche il guidaflussi se lo trovo della polini?e se non lo trovo della polini ma della bzm non è lo stesso? però mi sembra di aver sentito che ha il foro ovale o forse era quello della zocchi ) le lamelle di che tipo e spessore??ho preso quelle in carbonio sempre polini da 0.32 però non so se vanno bene..poi vorrei sapere dato che tra un po mi arriva il 50cc 5t della polini e ho trovato una marma racing della zocchi per la mia 910s però non c'è scritto se è per il 40 o il 50 va bene lo stesso o devo trovarne un'altra (spero di no perchè è difficile da trovare) poi se qualcuno mi sa dire il diametro della campana della frizione e del carter perchè vorrei prendere quelli autoventilati...grazie e mi scuso se mi solo dilungato ![]() | ||||||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| le lamelle vanno con il motore ovvero ogni motore ha bisogno delle sue lamelle... quelle in carbonio dovrebbero andar bene da 0,30 generalmente e mentre quelle in fibra di vetro vanno bene da 0,32 il pacco lamellare e il collettore devono tormare un passaaggio unico: in pratica dal carburatore alle lamelle non ci devono essere scalini o intoppi... raccordare vuol dire limare o con la lima o con il dremel e i suo strumenti fino a che tutto non diventi lineare e senza scalini... capisci bene che se un collettore ha l'uscita ovale e il pacco lamellare ha l'entrata del guidaflussi tonda il flusso viene per forza ostacolato dalla differenza dei due condotti
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per le lamelle ti ho detto dovrebbero andare bene... generalente si monta quelle li... per il pacco lamellare sono tutti monopetalo (due lamelle non lamella singola però) con stopper quelli italiani quindi non ti puoi sbagliare.... per la marmitta non so che dirti... sembra che quella del 40 sul 50 sia un pò più scorbutica e da meno allungo ma non ti resta altro che provarla... per la campana ventilata: se monti una campana ventilata bzm devi montare il carter per campane ventilate perchè se no non ci va... se monti una campana normale puoi tenerti il tuo carter
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bobina, gt |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|