![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| cioa ragazzi ho un problemuccio con il cavaletto della minimoto per lavorare in piedi. il cavaletto è uno ufficiale dm e la midi una pasini. il cavaletto è troppo stretto sia di larghezza (circa 5 cm) e dei ferretti che vanno sui nottolini che sono la metà di quello che mi servirebbe. mi servirebbe un consiglio su come faread adattarlo. mi conviene adattarlo oppure venderlo e prenderlo nuovo? che cavaletto ce (ad una cifra onesta) che ha la possibilità di regolazione? aspetto vostri consigli ciao | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| foto?credo che puoi tagliare un lato della "U" che sostiene la mini,e inserendo un bubo piu piccolo,con dei galletti lo puoi fare regolabile,cosi lo userai con tutte le mini
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Quote:
www.top-racing.it - Online Store - Moto, Scooter, Minimoto, Pneumatici, Sintoflon | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
azz mi ero scordato che fosse in pezzo unico curvato,l operazione diventa piu complicata,pasini ha i fissaggi a cavalletto nella stessa posizione di dm?perche potresti mettere dei notolini da calvalletto( li vendono gia fatti e anodizzati
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cavaletto, minimoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|