![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Ho smontato il cilindro e mi sono accorto che il carter ha un'asolatura in senso orizzontale sul basamento inferiore, come da foto. E' standard?? Il mio problema era una goccia che scendeva, ho capito che veniva da lì ed allora ho smontato... Ragionando...esso viene chiuso dalla guanizione che va tra carter e cilndro, quindi non mi spiego a che serva! è tutto ok? Ultima modifica di Saurafumi : 02-12-2006 a 10:01 AM. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| li passa l'acqua è nomale e la guarnizione in quel punto è aperta
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Adesso l'acqua ha il carico sotto il cilindro? Figo!!! I bzm che ho visto fino ad adesso non erano così. Ma di che hanno è quel motore? Sugli esposi che ho del bzm il carico dell'acqua e sul cilindro. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| io il bzm non l'ho mai aperto nella rep blata mi ricordo che era cosi' ![]() o no....
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| esperti, bzm, carter |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|