![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Salve ragazzi ho appena messo in vendita il mio forcellone posteriore della mia DmFactory perchè per il mio stile di guida lo sento leggermente troppo morbido e nn mi trovo molto bene... sarei intensionato di prendere un forcellone in acciaio ma il punto è uno solo quale forcellone mi consigliate il 2007 cn la classica regolazione o il 2008 ke avrebbe la regolazione uguale a quello d'alluminio ke attualmente monto sotto??? non so se avete capito maspero di essere stato kiaro...per ki li ha provati vorresi sapere se possibile le differenze tra questi 2 forcelloni tra il 2007 e il 2008 entrambi in acciaio!! un saluto e un ringraziamento anticipato mirco89!
__________________ ...POVERI ILLUSI... | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao! Io ho appena acquistato il forcellone in acciaio 2008, in sostituzione di quello, nel medesimo materiale, del 2006. Sicuramente se ti lamentavi di un'eccessiva morbidezza ti consiglio il modello più recente, a mio avviso più rigido e con minor tendenza al pompaggio che avvertivo con quello vecchio... tieni cmq conto che io peso parecchio e che in ogni caso si tratta di sensazioni, quindi molto soggettive! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao guarda io peso 55Kg e per la mia guida sentivo ugualemente il posteriore un po ballerino...allora credi ke la scelta migliore sia il 2008?? perchè io ho provato il 2007 in acciaio e mi sono trovato benissimo, nn vorrei fare un acquisto sbagliato o meglio un acquisto ad okki kiusi visto ke nn ho la possibilità di provare il 2008...cmq Grazie per il consiglio...sono sempre piu intensionato a prendere il 2008 anche se cn un po di timore visto ke nn l'ho mai provato!! vbb un saluto Mirco89.
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Il posteriore ballerino potresti provare ad "aggiustarlo" lavorando anche sulla pressione della gomma post. Cmq personalmente il passaggio dal 2007 al 2008 lo reputo positivo anche se, girando amatorialmente, le differenze sono davvero marginali.. sinceramente l'acquisto di quello nuovo l'ho fatto principalmete per tenere aggiornata la mia Dmina e per una scelta prevalentemente estetica. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ok allora credo ke il 2007 vada più ke bene visto ke si risparmiano anhe un bel po di soldini...cmq grazie ma se qualcuno sa dirmi le differenza di guida ecc.. tra il 2007/2008 mi farebbe un favoroneee un saluto mirco89!
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
tu lo vuoi cambiare perchè ti sembra morbido e vuoi prendere quello in acciaio!? guarda che il forcellone in allu è molto più rigido di quello in acciao! in fatti quello in alluminio se non hai pressioni giuste non ti permette errori,sei perterra o pompa tantissimo!! tra il forcellone in acciaio 2007 e 2008 non c'è molta differenza,cambia il disegno che è similare a quello in allu e è un pò più rigido e se non sbaglio è 7mm più corto!!!negli scambi di direzione è un pelo più agile... | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| grazie per i consigli...cmq ho la dm factory e attualmente monta l'aludim, e a pe sembra troppo morbido, ho provato quello in acciao e mi sono trovato meglio...logicamente sono sensazione soggettive...Grazie ancora ciao ciao Mirco89.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2007 or 2008, forcellone |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|