![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti! parlando qua e la mi sono sorti moltissimi dubbi sul motore della polini reverse... allora...il motore reverse lo montano tutte le minimoto polini?? (se si guarda sul sito polini nelle descrizioni delle minimoto tutte hanno la voce motore polini reverse) ke differenza c'è fra un reverse e uno normale?? premetto ke sarà 2o3 mesetti ke ho una polini quinde devo entrare nell'ottica polini! grazie in anticipo!
__________________ CAPE46 L'importante è stare d'avanti....al papero ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Quote:
il motore reverse le montano 911 gp3, gp4, gp5 tutte le altre montano un motore classico per le specifiche del motore reverse "stay tuned" a breve una guida su questo fantastico motorello! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, reverse, spiegazioni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|