![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| all'ultima uscita serale all'Xbikes la mini ha avuto un comportamento strano. Lasciata al minimo i giri andavano su e giu' senza toccare l'acceleratore. Dovrebbe essere magra giusto? Pero' dove tocco? Il getto del max e' lo stesso che ho usato durante altre uscite in configurazione uguale (flangiata a 15), e la temperatura non mi sembrava molto diversa. E comunque il problema era solo al minimo, percui il getto del max non dovrebbe centrare. Se tappavo il filtro con la mano la cosa migliorava, ma poi la mini si spegneva, devo dedurre che si ingrassava troppo? Ho provato a giocare con la vite del minimo, ma non ha funzionato. Dove devo intervenire secondo voi, sul getto del minimo o alzo lo spillo di una tacca? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Se non ricordo male hai su un BZ .... controlla bene l'integrità del collettore di aspirazione , che come diceva michi potrebbe aspirare aria ed i collettori BZ non son propriamente eterni .... Mandi Massi | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche secondo me hai una leggera aspirazione... dato che controlli quando rimonti il collettore ungi bene le guarnizioni con olio x miscela... è un toccasana a volte se no possono essere i paraoli... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| giri, giu, lasciata, minimo, su, vanno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|