![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| con le bombolette va bene ma se ci cade la benzina sopra viene un macello... meglio se poi dopo dai uno strato di trasparente con catalizzatore (chiedi al carrozziere) in alcuni colorifici la fanno anche in bomboletta e quindi è di facile ralizzazione
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| dipende molto dalla qualita delle bombolette. Io quando verniciai la mia polini con le bombolette le carene addirittura le pulivo con la benzina e il colore non andava via | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Verniciarla con le bombolette si può anche fare, ma poi non è detto che il Carroz possa dargli il trasparente, o meglio, a dare si può da dare ma se fa reazione con la vernice a bombolette...non ve la potete neanche prendere con lui...io sto valutando quanto spendo in materiali per verniciare una mini o mid che sia, sperimenterò su una DM di un amico, anche se credo che con un 70/80 € alla fine ci esca una bella verniciatura...non sto parlando a vanvera eh... Home cliccate sulle immagini e si apre la gallery... ![]() | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Minimoto Revolution - guida alla verniciatura delle carene se vuoi fare un buon lavoro segui la nostra guida
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| io vernicio sempre con le bombolette; prima do il fondo , il colore e poi il trasparente ed è ok l' unica cosa è che indipendentemente se butti benzina o no vengono fuori delle piccole crepe
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| verniciatura |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|