![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti, ho sentito che sono uscite da qualche tempo le nuove massette della BZM, avendo intenzione di farle provare a mio figlio volevo sapere se sono veramente valide. PS ho letto i post in riguardo ma parlano di prove da effettuere ma dei risultati ottenuti poco. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| nuova frizione da bzm in questo post ci sono le impressioni di diversi utenti se leggi nelle ultime pagine ci sono anche le foto di lello che le ha provate comunque c'è a chi piacciono e a chi non piacciono... hanno una risposta differente rispetto alle massette normali.. un usura diversa e sicuramente un surriscaldamente del gruppo frizione/campana maggiore... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| il surriscaldamento non è maggiore è soltanto che ti prende fuoco campana pignone e catena x tutto quel surriscaldamento ![]() ![]()
__________________ TRAVA RACING TEAM | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Purtropppo ti posso dire con certezza che non sono come la gente si aspettava,diverse prove e test...risultato: surriscaldamento esagerato di tutto il gruppo frizione(campana massette e guidamolle,paraolio motore) In una giornata dopo il rodaggio ci siamo trovati con 3 campane da 80mm a 82mm!praticamente da buttare,la frizione un pò usurata. Se parliamo solo di prestazione è una frizione che slitta molto accompagnandoti fuori dalla curva e facendoti fare strada. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
io personalmente quelle massette non mi verdanno mai come utilizzatore... premetto le prove sono state fatte come consiglia BZM | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
c.que grazie ancora | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Mi piace collaudare e testare,sono più specializzato in quello che non come super pilota ![]() Poi dall'inizio dell'anno sono molto in rapporti con dei piloti e meccanici di Team FMI... | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| beh! tra 1 po iniziano le finali, gia' da fuori si capisce se qualcuno usa le delta o meno quindi "affiliamo" l'udito anke se credo ke sentiremo poki deltaslittamenti | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| delta, massette, vanno |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|