![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| la mia mk2 quando spingo al massimo vibra tutto mio fratello ha detto ke si deve mettere degli cuscinetti ma io nn vorrei farlo visto ke si deve smontare il motore........ce un altro modo???? grazie | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no... che cuscinetti... al massimo metti tra motore e telaio e tra telaio e carena degli spessori di gomma... controlla anche che alla marmitta ci sia il silentblock ma le vibrazioni comunque un pò rimangono e dipendono sopratutto dal bilanciamento degli elementi del tuo motore (albero frizione e volano)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| vibrazioni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|