![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| qualcuno sa dirmi se la testa BZM racing(quella anodizzata oro)c'è in due versioni?? il primo tipo che hanno fatto non era solo anodizzata?? ora mi sembra che siano più larghe... che mi dite?? grazzzzie....:asd2: | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| la testa racing è solamente un pochino più grossa nella parte dove ci sn i sbocchi dell'acqua e i condotti sopra il celo del pistone...praticamente nn serve a niente...sn solo soldi in più... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
la seconda versione invece vanta una forma diversa che dovrebbe fare il suo vero lavoro..quello di raffreddare meglio ![]() quindi papi si..ci sono 2 versioni..solo che la prima non la fanno + ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| quoto antonio!! ecco la seconda versione io la devo montare a giorni http://www.images-hosting.com/show.p...4-DSCN4591.jpg
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, racing, testa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|