![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| x tenere la punta della lamella a chiudere meglio....dicono che cosi' le lamelle lavorino meglio.. si montano proprio sotto la lamella...in pratica la "spessorizza" | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lupo dipende... uno è quello che ha detto free e sono degli spessori per le lamelle se parli dello spessore delle blata invece è uno spessore che monti tra pacco e carter e allontana il pacco dal carter permettendogli di aprire di più le lamelle (non hanno gli stopper sono le pareti del carter che fungono da stopper) però anche allungando il "condotto" qualcosina di coppia la perdi...... altri spessori... boh...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Scusate me non capisco. . . se li monto sotto la lamella poi non resta la lamella aperta?? io pensavo andassero tra lamella e stopper per farle aprire di più. . . .un ci capisco nulla | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io credo ke kiuda di più perchè sollevando la lamella dietro, si abbassa davanti (nn so se mi sono spiegato). credo funzioni così | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io sapevo di spessori appunto che enivano montati come "guarnizione" sotto la lamella in modo a farla allineare meglio al bordicino che c'è sul pacco lamellare per esempio di alcune repliche (la mia replica polini lo aveva)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lamellare, pacco, spessori |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|