![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| oggi ho finalmente capito che la nuova saldatura fatta sul basamento ha fatto spostare il motore. come si fanno le asole? se allargo il buco ho lo stesso risultato? fatemi sapere | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Devi asolare i fori per spostare il motore? Allargare il buco non è un bel lavoro perchè per quanto poi puoi stringere i dadi anche con le rondelle.... il motore si muoverà poi per colpa delle vibrazioni. Anche se si asola troppo si corre questo rischio.... Per asolare il metallo o usi una fresa oppure per una soluzione più hobbistica puoi usare il dremel con una punta al carburo per fresare (una punta seria..... mangia il ferro come fosse burro... Oppure.. soluzione very economy... lavori a mano con una lima da modellista tonda o a coda di topo ma ci metti una vita.... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ok, allora userò il dremel.. oggi mi sono fatto un paio di giri.. paura.. non vi dico chi ho passato altrimenti credete che vi stia prendendo per il culo | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| buco, asola |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|