![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi che faccio? conviene? dovrebbe essere una 910 con motore nuovo! che dite? vale la pena prenderla per 400 euro? scusate, avevo copiato male! Ultima modifica di skipdj : 10-12-2006 a 05:39 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Se il motore è effettivamente nuovo.... 400 euro li vale solo il motore.... Non credo ti diano a 400 euro una mini con il motore completamente nuovo... magari è stato revisionato.. Cmq per quella cifra lì sicuramente avrà i cerchi da 5, piccoli ma agili e nonostante tutto le gomme si trovano (ci sono le vee rubber adesso). Ne ho provata una e vabbè che con la mia massa non ci stò... ma come tenuta vanno bene. Se è un carter 6,2 beh.... la cosa può essere interessante... se è la 4,2... lascia stare... Vedi le condizioni della meccanica... se il motore è buono nelle sue varie componenti vale da solo il prezzo della mini. Controlla prima di tutto se non è troppo piccola e se non ci sono troppi lavori da farci (se già devi cominciare a cambiare pezzi.... non conviene più). Per 600 euro c'è la grc rc di clarb nel mercatino che è revisionata e i cerchi sono da 6,5 (e come comodità è più comoda anche se resta una mini). | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto lorey... e anche io ti consiglio di guardare a gomme (se da 5 o 6,5) e a che carter monta... la mini di clalb è "perfetta" e sono in tanti a potertelo dire anche se sei di taranto secondo me potrebbe essere una buona occasione...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| skipdj ti do un consiglio metti da parte i 400 euro e aspetta un po' e cerca di comprarti con calma qualcosa di piu' recente xche con una mini a aria in pista non prendi nessuno te lo dico io che ho una 910 liquido con 9cv e diversi anni di esperienza. saluti mau-16
__________________ SE SEI INCERTO TIENI IL GAS APERTO | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aria, polini, una, euro, 400 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|