![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| in questi giorni pensavo. . . .(e mi fa male pensare. . . ) l'aria che entra in un motore per sentito dire sarebbe meglio fosse fresca no?? nelle nostre mini il carburatore è posto dietro il flusso d'aria calda che esce dal radiatore. . . .se si montasse una paratia tra carburatore e filtro in modo che l'aria calda non andasse direttamente nel filtro si risolverebbe qualcosa?? sicuramente l'aria a disposizione sarebbe meno però sarebbe più fresca no?? che ne dite? ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mah.... qualcosina meglio forse si... ma non credo che si guadagni qualcosa... al limite gli fai un deflettore per fargli arrivare l'aria fresca dal lato... penso più ad un 4 tempi con i corpi farfallati e l'airbox a pressione che non a un "piccolo" 40 o 50 due tempi....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
è vero quello che dice Lupo, l'aria dovrebbe essere + fresca possibile non in quanto tale ma xchè è + densa!!!! purtroppo la posizione dei nostri filtri non ha troppa scelta, anzi se riesci a sgamare l'aria della marma meglio, ma c'è sempre quella del radiatore e blocco motore. La veggo buia!!!
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| calda, dellaria, scoperta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|