![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Ragazzi adesso tocca all'ammo di sterzo perchè perde. Per l'olio ho in casa quello per le forke un sae 10W che ne dite? E poi, come si revisiona questo (vedi icona)? Bisogna togliere il braccetto snodato per liberare un lato dell'alberino, ma il pomellino sull'altro alberino si svita???? Poi si apre da tutti e due i lati giusto? si cambiano gli or, ma come si rimette l'olio? Grazie raga, in questo periodo mi sento tanto macellaio! Ciao | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quel modello non lo conosco ma penso sia come tutti gli altri. Si sviterà il tappo dove esce l'asta e si sfila il perno e si toglie tutto l'olio. Per rimettere l'olio devi riinfilarlo senza chiudere il tappo, infili l'olio muovendo l'asta per far uscire l'aria. Lo fai riposare un pò in verticale e lo richiudi... Però nello specifico quello non lo conosco... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la guida per la manutenzione di quello zpf luigi è sul sito... non è sicuramente uguale ma qualche somiglianza c'è di sicuro.... almeno nel principio di funzionamento: potrebbe essere una valida base... e al limite se ci provi fai due foto che possiamo buttare su la "tua" guida per l'ammortizzatore bzm
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, sterzo, ammortizzatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|