![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao a tutti, vorrei un consiglio. ho una mini dm gp1 10 hp blocco polini 3 travasi cn carburatore 14 sha dell'orto,volevo chiedere se cambiando il carburatore cn un 15 phgb dell'orto(che gia ho dalla vecchia mini andata) ho dei benefici e se la carburazione mi darà problemi, aspetto consigli visto che io un'è che ci chiappo tanto. grazie ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Ciao, dato che di carburatori non me ne intendo tanto, per il momento ti dò il benvenuto. Poi, quando avrai voglia, prendentati nella sezione apposita. ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| purtoppo la carburazione dei PHBG è un pò, come dire, ballerina ma non troppo! certo uno SHA è + semplice, ma se devi cambiare io passerei direttamente dal 18 al 21, oppure un PHBN 17,5 che è +stabile dei PHBG. non so come sei messo a nozioni, ma è giunta l'ora di imparare!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| mik, io vorrei sapere se il 15 phgb che ho già può dare benefici e se conviene metterlo al posto del 14 sha che monto adesso, grazie della risposta tempestiva ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
sentirai + cattiveria in erogazione!
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Certo, il phbg è più performante dello SHA. Mettilo tranquillamente, per la carburazione... beh.. è più complicata perchè ci sono più punti di taratura.. però la differenza in erogazione si sente ![]() Cmq di solito è sufficiente variare il getto del max e l'altezza dello spillo (o 2 o 3 tacca) per trovare una buona carburazione. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|