![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| sul motore della 911 ho marmitta racing cilindro 40cc 5travasi albero spalle piene e carburatore 17.5 che monta il filtro originale volevo sapere disponendo di un filtro a carboni attivi eurocilindro faccio bene a montarglielo o mi consigliate qualche altro filtro, poi ho anche un 21 dall'orto potrei trarne vantaggio a montarlo o perderei solo tempo? grazie
__________________ Ultima modifica di Lorey : 16-12-2006 a 06:12 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Il filtro dell'aria non ti cambia le prestazioni.... non stare a spendere soldi.. basta che hai uno che faccia passare bene l'aria senza creare turbolenze. Il polini a cono o il malossi sempre a cono sono ottimi. Per il 21... ti renderà la mini più scorbutica e non è detto che poi ti piaccia l'erogazione... potresti sempre provare.. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| quindi adesso mi pare abbastanza carburata se da quello originale ne metto uno aperto di filtro metto un getto 4 numeri +grande puo' bastare? grazie
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() Praticamente è un prontogara! ![]() Dico commerciali per fare il paragone con le potenze dichiarate dalle case che fanno motori. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|