![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi ho il telaio della lucky che sta cadendo a pezzi per colpa delle vibrazioni del big bore! sono in paranoia! sono 5 domeniche che salto perchè non riesco a girare... ho pensato di mettere dei pezzi di camera d'aria (ripiegata in due o in quattro) per attutire le vibrazioni di sto motore. che dite? mi ha già crepato tutto il supporto del motore e la staffa sinistra... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| se ci sono crepe io starei molto attento...x il resto la gomma e' gomma..io x esempio uso neoprene ma non credere di risolvere tutti i tuoi problemi...aiuta si..ma non di molto. ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| per adesso le uniche crepe sono sulle staffe a contatto con il motore. il resto del telaio è integro. ma usando la gomma tu i perni li serri per bene, o non li stringi tanto? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| e no i perni li devi serrare se no x forza vibra!!!! x ora vai di gomma e se nn cambi moto, inizia a pensare a un alberello a spalle piene... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| si, è una delle sue principali peculiarità | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma non fai prima a cambiare telaio?costa sicuramente meno di un albero...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| si fast...cambio il telaio e comincio a spaccare pure quello...che concludo? il problema non sta nel telaio, che sto facendo risaldare per bene! se non elimino ste vibrazioni mi rimarrà il problema a vita! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| fast un albero a spalle piene cinese costa 30 euro! un telaio...vale la pena di prendere un altro china? piuttosto ti converrebbe cambiar direttamente MOTO.... xò se nn ne hai la possibilità, metti l'albero.... 2° me è l'unica cosa ke puoi fare... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gommini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|