![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi parlando con un mio amico che ha partecipato a un po di selettive mi diceva di mettere la pasta rossa all'esterno del collettore in modo tale che con le vibrazioni non si crepi e poi entri aria rischiando di scarburare la moto Posssibile ? ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| E' una leggenda.... anche perchè le vibrazioni non diminuiscono e il collettore se si deve crepare si crepa lo stesso. Cmq non ricordo che motore hai.. ma se ha il collettore polini (quello con scritto polini sul lato... quello da 56 euro... non quello da 20 euro della steel) è praticamente eterno ![]() Il colletore bzm è un pò più delicato ma buono, forse lo zocchi (a foro ovale se hai il bzm) è un pò più solido (sentito dire... mai provato... io continuo con il mio bzm da 1 anno e mezzo ed è intero). | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Mah, forse un fondo di verità c'è secondo me. In questo modo è meno esposto a umidità ecc per cui potrebbe esssere che duri un pò di più..... ma mi sà che il gioco non vale la candela.
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carbu, collettore, rossa, pasta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|