![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ciao a tutti , mi hanno regalato una coppia di vee rubber vrm 266 s (hanno la riga rossa)di queste gomme ne fanno parecchi modelli, come si comportano??? esiste una tabella con le sigle che da le indicazioni sul tipo di mescola ? guardandole e mettendole a confronto con le t41 che ho dentro ,la mescola sembra simile, la carcassa e' piu' dura, hanno il senso di rotazione,il posteriore ha il profilo della gomma simile alle t 41, l'anteriore e' piu' panciuto rispetto al pmt appena finisco le gomme che ho messo su, le provero'cosi' vi faccio sapere.... cmq se qualcuno ha gia' qualche info posti pure ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| toretto ti dico cosa hanno detto a me..ma non so dirti con certezza se sia vero o meno xche non ho provato di persona..quindi con le pinze eh le T41 quando sono al limite sembra che ti scalcino facendo l'effetto trampolino....mentre le Vee Rubber tendono a cedere facendoti scivolare al max.. Insomma un comportamento diverso..tra le due gomme...per il resto poi non so aiutarti su tabelle o comparazioni + precise mi disp.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e poi toretto potresti a questo punto fare una comparativa che ne dici e darci le tue impressioni...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| certo , pero' ho ancora da finire le t 40 che ho montato(mi scoccia fare leva e metti)oltre tutto potrei avere anche un supporto dal trasponder , per vedere se i tempo calano , o si alzano e poi tutte le impressioni .....
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| certo toretto.. logicamente avere una coppia di cerchi di riserva sarebbe migliore per poter fare leva e metti (cerchio sulla moto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rubber, vee, gomme |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|