![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Oggi parlando con un ragazzo di scooter, il discorso si è spostato sulle mini..in particolar modo su una cina aria, mi suggeriva di provare a spostare leggermente (mezzo mm) la bobina nel verso di rotazione del motore, x ritardare un pelo l'anticipo, e favorire la potenza agli alti giri... io ero un po' perplesso, visto che a quanto ne so l'anticipo è una cosa molto delicata (infatti la chiavetta mi pare sia una ciofeca) Che dite, sulla carta il ragionamento è giusto? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| L'anticipo và calcolato bene ed è in funzione di tutti i componenti del motore. Ritardarlo e basta ti fà solo perdere prestazioni. E' tutta la geometria del motore da rivedere se si vuole più prestazioni agli alti. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| infatti...+ o - è quello che pensavo e gli ho detto.. certo con gli scooter mi pare ci sia l'anticipo regolabile... e poi su una cina aria se i cv non ci sono non è che spostando una bobina spuntano Chissà che succederebbe mettendo una anticipo regolabile su una prontogara... ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ehhh.. l'anticipo variabile su una prontogara.... magari...... (polini ci avrebbe anche già lavorato sulla gp3 ma il regolamento FMI per il momento lo vieta..) ![]() Ultima modifica di Chris Daring-Sks28 : 24-12-2006 a 09:33 AM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
(almeno...all'oggi sn rimasti così poi boooh ehm ps sorry ma avevo fatto Cambia invece di quota ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lanticipo, variare, bobina, spostare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|