![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Visto che il nostro Marzullo non sforna piu' "PERLE DI SAGGEZZA" ma e' impegnatissimo a sfornare panettoni............. Prendo il suo posto e vi chiedo: Visto che nella pausa invernale molti pensano al cambio di moto... Secondo voi conviene,economicamente e meccanicamente, sostituirla tutti gli anni o ogni due??? O con una sana revisione totale e' come se fosse nuova??? Secondo il mio parere cambiarla ogni anno sempre dal solito venditore di fiducia fa si che qualcosina sul prezzo si spunta!!! Quindi meno svalutazione a fine stagione... E dopo una stagione,pur rifacendo tutto a nuovo,il telaio,cilindro,ecc non sono mai nuovi!!! I soldi spesi a fine anno x "rinfrescarla" a dovere sono poco inferiori della differenza x il nuovo!!! Parlo sempre x chi esige prestazioni al TOP (13/14cv) e almeno una uscita settimanale!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Io resto affezionato ai miei mezzi, poi le mie mini sono profondamente personalizzate... Se cambio per una mini nuova è solo perchè ne ho trovata una che mi attira molto di più. Cambiarla solo per avere un mezzo nuovo non è per mè ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Io sono x il cambiarla ogni anno | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Con una attenta revisione "TOTALE" la moto torna come nuova.... Ma sono convinto che le continue torsioni che il telaio subisce influiscono negativamente a fine stagione!!! Lo dimostra il fatto che (parlando di ZPF) ho trovato differenza tra la mia EX 2005 e la 2006 pur avendo lo stesso telaio. E poi le piccole evoluzioni di telaio e motore che subiscono le moto di anno in anno servono a guidare sempre piu' forte le moto........vedi BZM/POLINI,AMMORTIZZATORE DI STERZO,ECC... Se pero' hai una guida stile "passeggiata FREE".............va benone pure una dell'90!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
sei tu!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| X chi corre ad alti livelli sono sempre stato favorevole al cambio, quindi anno nuovo moto nuova........altrimenti 2/3 anni per divertimento ci puo' anche stare una rinfrescata delle parti meccaniche ogni fine anno.
__________________ | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Io la penso come Lorey. Dopo un anno che compro cose per una mini, ricambi, optional, oppure faccio verniciare qualche pezzo, e vari lavoretti, poi mi dispiacerebbe molto cambiare mini, per poi ricominciare da capo. Io sono per comprare una mini che piace, tenerla 2-3-4 anni anche 5. Il cambio avviene quando esce un modello nuovo che mi attira particolarmente | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marzullino, sondaggino |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|