![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ti spiego, ho voluto provare a montare una corona di 69 denti (prima avevo un 70) pero' mi sn reso conto che per rimettere alla tensione giusta la catena devo spostare la ruota indietro di circa 6/7 mm. se invece scorcio la catena sn costretto a togliere 2maglie e devo spostare la ruota in avanti di 12/14mm. mi domandavo se ci fosse in commercio una "falsa maglia" maschio/femmina (x le catene di misura + grande si travano queste false maglie) nn occorrebbe spostare la ruota di cosi' tanto (nn voglio variare l'interasse delle ruote). se nn mi sn spiegato bene posto una foto di cosa intendo x "falsa maglia" | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| le devi togliere si 2 maglie... che sappia io non esiste quel tipo di falsamaglia che dici tu per le mini... ma poi scusa, non la senti neanche la differenza dell'interasse ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| lo avevo capito, infatti quel tipo di maglia esiste, ma è della stessa misura delle altre!!! Sono quelle maglie che hanno da una parte il maschio e dall altra la femmina e si chiudono con il sager!!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| io lo sento pero' dipende anche dalla mini che si ha, cmq 1 cm di differenza di interasse secondo me nn e' poco! quando dalla corona di 70 passo alla 68 tolgo 2 maglie e millimetro + millimetro - la ruota torna nel solito punto,la falsa maglia ci vorrebbe quando si montano corone con denti dispari come 69 ecc. pero' mi sembra strano che nn la facciano x tutte le altre catene esistono, magari ci sono e nn ne siamo a conoscienza | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| catena, info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|