![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Ragazzi ho due belle crepe sul fondo della sella della mia maximoto, qualcuno ha un rimedio infallibile per aggiustare la plastica? Voglio fargli un taccone affinchè le crepe non aumentino...mi serve un rimedio infallibile!!! La plastica è nera.. Ciao Grazie | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La vetroresina sulla vetroresina è l'ideale ![]() La vetroresina sull'ABS funziona lo stesso ma c'è da mettere un bel foglio perchè faccia bene presa.... ti conviene provare a mettere il taccone dall'interno perchè poi la vetroresina è da lavorare per essere verniciata (carteggiata + fondo riempitivo). | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Esiste uno stucco bicomponente specifico per plastica, non è uno stucco normale ma è studiato solo ed esclusivamente per plastiche, quando è duro e come se gli hai applicato un pò di plastica. Dipende poi se sono crepe leggere o spaccature per decidere come intervenire. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| non usare vetroresina..nn tiene la crepa..noi in officina usiamo phonn ke arrivano a 800°,con questo scaldi la plastica..e la rifondi insieme..come all'origine..poi devi ovviamente stukkarla..o al max esistono cartucce apposite x la plastika..ma sappi ke costano un botto..cmq si puo' riparare
__________________ | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| lo stukko ke dici tu frank a differenza dello stukko normale cambia nella durezza..rimane + tenere x via di eventuali colpi ai paraurti,x far si ke nn scoppi subito ma sulle crepe nn fa' nulla..puo' servire solo x coprire i graffi..x quello è ottimo..
__________________ | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| plastica, riparare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |