![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ..ciao a tutti!! sto per smontare il motore dalla mini (polini steel motore 316) per portarlo a fargli dare una controllata...domanda devo stare attento a qualcosa? devo ricordarmi qualcosa in particolare per poi rimontarlo correttamente?? grazie a tutti!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Adesso non ricordo bene il telaio della steel ma se ha dei distanziali mobili (magari sul supporto testa) segnali per ricordarti quale vą a destra e quale a sinistra. Altre grosse cose non ci sono. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| ..no lorey...il mio non ha distanziali anche se lo spazio ci sarebbe...casomai mi segno con un pennarello la distanza a cui si trova ora sul supporto testa...e magari gli faccio un paio di foto | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Sviti le 2 viti del tappo della ghigliottina del carburatore (sia che tu abbia uno SHA o un PHBG) oppure la vite nel caso del PHVA PHBG. Tiri fuori la ghigliottina a cui č attaccata il filo (occhio a non perdere la molla). Con le dita comprimi la molla e sganci la pallina del cavo dalla ghigliottina. Sul phbg devi togliere la rondella di plastica per liberare la pallina del cavo. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| ..faccio revisionare!! ho un amico che si occupa proprio di motori da competizione (si chiama Savelli) e lo faccio vedere a lui così gli faccio dare pure una bella pulita e controllata al carburatore! anche perchè io l'ho preso usato e non l'ho mai aperto (anche se c'ho girato poco) quindi per evitare eventuali grippature..meglio prevenire! per la marmitta e il radiatore normalmente a chi si fanno visionare sulle mini? ...ah ho provato pure a riverniciare le carene ma ho fatto il disastro e devo ricominciare! che nervoso!Ultima modifica di Giek : 28-12-2006 a 07:14 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, smontare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|