![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao e scusatemi per la domanda forse banale, ma avendo un po dismesso la cinesina di mio figlio per l'arrivo della DM mi sto dedicando a qualche modifica. In pratica ho sostituito carb, collettore e lamelle del pacco orignale con una lamella in carbonio ed ho tolto il "tramezzo" del pacco lamellare originale, rendendolo da bipetalo a monopetalo. Ora ho notato che quando è a riposo la lamella non chiude proprio perfettamente sul telaio del pacco lamellare, lasciando un filino di luce. Gradivo sapere se cio pregiudica qualcosa o se è opportuno modificare qualcosa per garantire una perfetta tenuta... e in tal cosa bisogna fare. Grazie Ergal | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La lamella deve chiudere bene, senza lasciar passare la luce quando la controlli. Una lamella che non chiude bene ti ingrassa il minimo fino al punto che non resta più accesa al minimo perchè si ingolfa quando la lamella resta proprio aperta. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Sapevo dell'esistenza di spessori da applicare sotto tale blocchetto ma non ne ho mai visto uno... se qualcuno li ha usati potrebbe gentilmente dirmi come si piazzano e di cosa son fatti? Grazie Ergal | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ermetica, lamellare, pacco, del, lamella |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|