![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| volevo chiedervi una cosa. siccome ho visto che alcuni contagiri hanno la torreta da mettere al traguardo per tirare giu il tempo dei giri, la domanda č questa si paga per mettere giu sto coso? si mette perterra? nn te lo rubano? grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| in pista puoi metterla senza pagare ovviamente...ti conviene metterla in un punto dove sia sempre in vista..la metti dove credi meglio l'importante e' che ti rilevi il tempo..sul fatto che te la rubino..beh probabile..purtroppo al mondo esistono anche i LADRI! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| grazie mille perchè la cosa che piu mi proecupa è che se spendi 300 euri e uno o si sbaglia o te lo ruba ti girani i coglixxxi dovrebbero fare una assicurazione | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Se fai un giro in 40 secondi e appena passi te la rubano, tu te ne accorgi 40 secondi dopo, più il tempo per fermarti, uscire dalla pista, ... Se c'è qualcuno fuori pista di tua fiducia, digli magari di tenere un occhio sulla tua torretta. 4 occhi sono meglio di 2! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
quoto soprattutto la frase "al mondo esistono anche i LADRI" mio fratello ne są qlks... attenzione sempre in pista!!!
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Be Ma Scusate Io Vado In Pista A Girare Nn Ha Tenere Docchio La Torrreta Se Me La Rubassero Farei Venire Gli Sbirri Gia Quando Mi Hanno Rubato Le Scarpe A Scuola Me La Sono Risparmiata Ma Una Volta Che Ti Rubano Qualcosa Ok La Seconda Viene L'esercito :d | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Be Ci Sarà Un Modo Per Legarlo O Che Ne Sò Un Allrame O Qualcosa Cavolo Uno Fà Il Tempo Raddopiato Se Deve Stare Attento A Quello , Al Carrello Degli Atrezzi E Tutto è Proprio Un Modo Di Vigliacchi Morti Di Fameperchè Nn è Certo Giusto Che Lavoro Tutti I Week End Per Prendermelo E Poi Arriva Un Pirla Qualunque E Lo Prende Se Lo Trovo Gli Taglio Quello Che Sò Io | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| torretta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|